Global Mahjong Champions League

La MIL (Mahjong International League) è un ente che si occupa della promozione del mahjong come sport della mente tramite il regolamento MCR giocato nel formato “duplicate”. La MIL ha organizzato un torneo chiamato Global Mahjong Champions League.

Si tratta di un torneo che coinvolge squadre provenienti da tutti i continenti e che si svolge on line per quanto riguarda la fase eliminatoria mentre la fase finale verrà giocata dal vivo in Cina dal 4 al 6 novembre.

L’Italia, essendo un paese membro della MIL, ha diritto ad avere almeno una squadra per cui chi fosse interessato è pregato scrivere all’indirizzo email info@fimj.it al più presto in quanto le iscrizioni il 6 Agosto.

Chi è interessato a partecipare dovrà garantire la propria disponibilità a giocare gran parte delle fasi eliminatorie ed eventualmente la fase finale in Cina. Nel caso in cui si siano più persone interessate verrà usato il ranking nazionale MCR come strumento di selezione.

Questa è la mail ricevuta dal Segretario Generale della MIL, Li Wenlong, nella quale sono spiegati i principali dettagli della competizione.

Permalink link a questo articolo: https://www.fimj.it/?p=4810