Risultati 1ª 24 Ore di Mahjong con regolamento MCR

podio

Joël Ratsimandresy, Marco Montebelli, Luca Gavelli, Danilo Serio, Stefano Rijoff

 

Sabato 5 e domenica 6 dicembre si è tenuta a Milano, presso i locali della UESM, la prima 24 ore di Mahjong con metodo MCR.

Diciannove italiani, tre francesi ed un austriaco. Questi erano i partecipanti all’inizio della gara, e tutti sono stati capaci di resistere per i 12 turni di gioco da 100 minuti.

Sin da subito la gara si è dimostrata all’altezza delle aspettative, con una dose extra di divertimento soprattutto nei momenti di riposo grazie alla cena ed alla colazione, ma anche alle immancabili battute di spirito, tra cui molte gufate, che si rimbalzavano da un tavolo all’altro.
151205 24h MilanoAlla fine, dopo vari avvicendamenti alla vetta della classifica, l’ha spuntata Luca Gavelli che si è aggiudicato il torneo davanti a Marco Montebelli e Danilo Serio.

Marco Montebelli e Danilo Serio si sono aggiudicati anche i premi per i migliori parziali dei tre segmenti del torneo (dal primo al quarto turno, dal quinto all’ottavo turno, dal nono al dodicesimo turno).partecipanti

Infine si è aggiudicato il Trofeo Memorial Ermanno Danilo Serio che è risultato il migliore giocatore nei turni dispari del torneo.

La FIMJ vuole ringraziare la AIMJ per aver pensato ed organizzato questa gara che speriamo diventerà un appuntamento fisso, la UESM per la solita impeccabile ospitalità e tutti i partecipanti che hanno dimostrato grande correttezza, coraggio e follia nell’aver affrontato una gara così dura ma assolutamente divertente.

Permalink link a questo articolo: https://www.fimj.it/?p=4252