1° Combinata Italiano-MCR

Bologna – l’esperimento della prima combinata Italiano-MCR si è concluso con un discreto successo. I 20 partecipanti alla combinata hanno affrontato 6 turni di gioco con regolamento italiano e 4 turni di gioco con regolamento MCR, mettendo a dura prova i propri neuroni che si sono dovuti adattare all’alternanza dei due regolamenti di gioco. I partecipanti hanno apprezzato la formula di gioco ed anche l’organizzazione del torneo che ha permesso la premiazione di ben 11 giocatori, nonostante il budget a disposizione non fosse dei più cospicui.

La gara con regolamento italiano è stata vinta da Valentina Cerra, quella con regolamento MCR da Stefano Rijoff, ma la gara più combattuta è stata sicuramento quella della combinata in cui i primi quattro giocatori si sono trovati nell’arco di 0.7 punti ed alla fine la vittoria è andata a Marco Montebelli, seguito da Michele Bollino e da Marco Foschi.

La prossima gara in programma è il Campionato Italiano MCR che si terrà l’8 e 9 Novembre. Alla gara sono già iscritti 94 giocatori provenienti da diversi parti d’Europa. Chi volesse partecipare ha tempo fino a domenica 2 novembre per iscriversi.

Il ranking MCR è stato aggiornato al 26/10/2014ita

mcr  combinata

Permalink link a questo articolo: https://www.fimj.it/?p=3269