Torneo Itinerante 2011-2012

1° Marco Milandri

San Gimignano (SI) – Nella splendida cornice del camping “Il Boschetto di Piemma” di San Gimignano si è tenuta l’ottava ed ultima tappa del torneo itinerante 2011-2012. Molti di partecipanti hanno usufruito dell’ospitalità del camping a partire da venerdì o sabato e così hanno colto l’opportunità per visitare la città delle due torri e per passare un fine settimana rilassante tra natura, qualche bagno in piscina e naturalmente mahjong.

Il torneo è stato vinto da Francesca Battaglini, ex campionessa italiana (con regolamento italiano),  che ha totalizzato 13 punti, seguita da Piero Taroni e da Marco Milandri entrambi con 12 punti.

2° Marco Montebelli

Prima di questa tappa del torneo la classifica complessiva vedeva al primo posto Marco Montebelli con 56 punti, al secondo Marco Milandri con 55 punti, al terzo Angela Plebani con 52 punti e a seguire altri 7 giocatori da 51 a 48 punti.

La vittoria finale è andata a Marco Milandri che è riuscito a colmare lo svantaggio iniziale su Marco Montebelli e a superarlo di 1 solo punto (58 vs 57), Angela Plebani è rimasta ferma a 52 punti e non è riuscita a difendere il terzo posto che è stato conquistato da Stefania Procopio con 54 punti e che prima di questa gara occupava il  10° posto.

3^ Stefania Procopio

 

Nel complesso il torneo ha avuto un notevole successo ed il fatto che sia stato giocato in diverse sedi ha fatto sì che in totale partecipassero ben 71 giocatori diversi.

Cliccando qui potete visualizzare tutte le classifiche delle gare e anche alcune foto dei vari tornei.

Speriamo che tutti i partecipanti si siano divertiti ed abbiano apprezzato lo sforzo di tutti gli organizzatori dei vari tornei. Un grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi ai prossimi tornei.

Permalink link a questo articolo: https://www.fimj.it/?p=1146