Category: MERS 2

13° Open Italian Championship

In questa pagina sono disponibili le informazioni sul 13° Open Italian Championship che si terrà il 10-11 Novembre a Milano. Sono anche aperte le iscrizioni per il torneo. Si ricorda che questo torneo sarà valido con peso 2 per il ranking nazionale MCR ed è valido anche per il ranking europeo MERS.

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=6337

Risultati 12° Open Italian Championship

Il 12° Open Italian Championship è stato vinto dal francese Joel Ratsimandresy con 24 punti tavolo, al secondo posto Oliver Roy con 23 punti tavolo ed al terzo Stefano Rijoff con 20 punti tavolo. Il torneo di Milano si conferma come uno dei più attraenti d’Europa, quest’anno è stato stabilito il record di presenze con …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=5706

8° Memorial Roberto Elegante – Gourmet Cup I

All’ottavo Memorial Roberto Elegante hanno partecipato 68 giocatori, di cui 42 italiani, 19 austriaci, 4 russi, 2 francesi ed 1 tedesco. Il torneo è stato vinto da Paride Benini con 24 punti tavolo, al secondo posto il tedesco Timur Hahn con 23 punti tavolo ed al terzo Marco Bazzocchi con 20 punti tavolo. La gara …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=5300

Risultati 11° Open Italian Championship

Anche quest’anno l’11° Open Italian Championship è stato un grande successo dal punto di vista della partecipazione. Ben 104 giocatori hanno preso parte alla competizione e si sono sfidati per 7 turni di gioco. La classifica finale vede prevalere 3 giocatori francesi: Fanette Laplagne al primo posto, Cyrille Rak al secondo e Benoit Messi-Fouda al …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=5045

11° Open Italian Championship

Questa è la composizione delle squadre del prossimo Campionato Italiano che si terrà sabato 12 e domeinca 13 novembre a Milano.

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=4995

11° Open Italian Championship

In questa pagina sono disponibili le informazioni sull’11° Open Italian Championship che si terrà il 12-13 Novembre a Milano. Sono anche aperte le iscrizioni per il torneo. Si ricorda che questo torneo sarà valido con peso 2 per il ranking nazionale MCR e che servirà anche per la definizione dei partecipanti ai prossimi europei che …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=4818

Risultati Memorial Roberto Elegante Gemona – Gourmet Cup I

La prima parte della Gourmet Cup 2016 / 7° Memorial Roberto Elegante è stata vinta da Marco Bazzocchi che si è piazzato al primo posto superando all’ultimo turno il russo Aleksei Shpilman che è stato intesta per quasi tutto il torneo. Al terzo posto si è classificato Giuseppe iacolino.   Risultati e Foto Ranking Nazionale …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=4579

10° Open Italian Championship – Elena Savini vince tutto

Elena Savini si laurea campionessa italiana con regolamento MCR per la seconda volta grazie alla vittoria del 10° Open Italian Championship che si è disputato a Milano il 7 e 8 novembre ed al quale hanno preso parte 104 giocatori, diventando così la gara italiana con il maggior numero di partecipanti. La lotta per il …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=4158

Gourmet Cup 2015

Dopo un breve soggiorno in Svizzera la Gourmet Cup torna in Austria nelle mani di Elisabeth Frischenschlager che supera Angela Plebani e Martin Scheichenbauer. Frischenschlager oltre alla gara combinata vince anche il torneo di Gemona, intitolato a Roberto Elegante, con 20 punti tavolo, precedendo di un punto Luca Gavelli e di due punti Helmut Riegler. …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=3736

9° Open Italian Championship

Dopo 6 combattutissimi round in cui ci sono stati diversi avvicendamenti in testa alla classifica, è stato finalmente eletto il nuovo campione italiano con regolamento MCR: Anna Tomisani di Cervia, iscritta al Club Drago Verde; al secondo posto si è piazzato Marco Bazzocchi seguito dall’olandese Ad Van der Linden. A causa di alcune defezioni dell’ultimo …

Continue reading

Permanent link to this article: http://www.fimj.it/?p=3306